Metodologia di lavoro
Applicativi cuciti addosso alle tue esigenze di business.
Sviluppiamo soluzioni software su misura per le tue esigenze aziendali studiate, pensate e realizzate in modo specifico per la realtà e per il business in cui dovranno operare.
L’approccio di Glove ICT parte dalla Business Analysis delle esigenze aziendali e dei processi coinvolti per ottenere un risultato calzante come un guanto, la miglior soluzione tecnico-qualitativa che esprima il pieno del suo valore nel tempo.
Solo tramite un’analisi dettagliata dell’esigenza e dei processi che sono coinvolti, con contestuale produzione di documentazione sui requisiti, si possono definire le caratteristiche che il software dovrà avere per soddisfare le reali esigenze operative e offrire la massima facilità d’uso.
Ti garantiamo il massimo coinvolgimento in ogni fase del processo di realizzazione: dallo sviluppo ai test, dalla manualistica all’assistenza post go-live.
Tutto il processo di realizzazione dei software di Glove ICT, dalla progettazione, allo sviluppo e alla validazione, è certificato ISO 9001.
I plus di un software custom:
Facilità d’uso
Un software custom fa tutto e solo ciò che serve, permettendo di implementare una soluzione facile da impiegare.
Flessibilità
Il software su misura può essere facilmente modificato ed ampliato, mantenendosi al passo con il business e le mutate esigenze nel corso degli anni.
Controllo
Un software custom ti permette di personalizzare lo sviluppo e la crescita del progetto sulla base delle esigenze del business senza subire le politiche di un produttore.
Ottimizzazione dell’investimento
Il prezzo di un software custom varia sensibilmente a seconda della dimensione del progetto e della sua complessità ma sono le tue scelte a determinarne il costo.
La qualità dei software custom Glove ICT.
Il nostro processo di produzione software segue le linee guida GAMP5, utilizzate nella convalida dei sistemi automatizzati in uso nell'industria farmaceutica..
Partendo dal più alto standard qualitativo applicabile, siamo in grado di definire il livello richiesto in base alle reali esigenze operative del cliente, dall'analisi alla documentazione, dal go-live all'assistenza: tutto calzante come un guanto sul business aziendale.
Flessibili nelle modalità di lavoro
Metodologie di sviluppo.
In base alle esigenze, all'ambito, alla tempistica richiesta e al budget scegliamo quale metodologia applicare: che sia tradizionale, quale il modello Waterfall, oppure innovativa e interattiva, quale la metodologia Agile.
I progetti sono seguiti da Project Manager esperti che ne garantiscono la gestione, coordinando tutte le figure coinvolte: un servizio chiavi in mano, dall'ideazione all'assistenza post go-live.