Collaborazione e produttività ovunque
Il modo di lavorare
è cambiato.
Glove ICT è pronta ad accompagnarti nella scelta e nell’implementazione delle soluzioni tecnologiche più adatte a supportare lo smart working nella tua azienda con l’obiettivo di poter essere operativi da qualsiasi postazione e di poter collegare i dipendenti con le persone, le informazioni e i contenuti di cui hanno bisogno trasformando la collaborazione.
I recenti accadimenti legati alla pandemia ci mostrano in modo sempre più chiaro come sarà essere il futuro del lavoro indipendentemente dalla dimensione delle organizzazioni aziendali: il concetto di digital workplace è quindi più che mai concreto.
Per abilitare lo smart working e nuovi processi di collaborazione tra i dipendenti, Glove ICT propone la tecnologia di Microsoft 365: alla suite di produttività tradizionale di Office 365 in versione cloud si affiancano soluzioni di punta per la condivisione e la collaborazione come Microsoft Teams e Microsoft Sharepoint.
I must-have dello smart working
Microsoft Teams
Microsoft Teams è l'hub per il lavoro di squadra in Microsoft 365; che combina le chat, le chiamate audio e video, riunioni online e funzionalità di Web Conferencing estese oltre a funzionalità di collaborazione e estensibilità di file e dati.
Microsoft SharePoint
Microsoft SharePoint è la piattaforma Microsoft 365 nata per la creazione e lo sviluppo di portali intranet a uso aziendale per archiviare, organizzare, condividere e accedere alle informazioni da qualsiasi dispositivo.
Microsoft OneDrive
Microsoft OneDrive è l'app per Microsoft 365 che ti connette a tutti i tuoi file per condividerli in tutta sicurezza e collaborare con chiunque all’interno o all’esterno della tua azienda, ovunque ti trovi.
Glove ICT è partner Microsoft.
Soluzioni di Smart Working per la tua azienda?
Ci pensa Glove ICT
- Glove ICT ti supporta nella implementazione in azienda di Microsoft 365 offrendo la propria consulenza tecnica per l’acquisto delle licenze e per la fase di migrazione di utenti, mail e dati.
- Sessioni formative ad hoc, «leggère» e molto operative, completano il processo di adozione degli strumenti.
- Su piattaforme Microsoft 365 già attive, ti aiutiamo a comprenderne e sfruttarne tutte le potenzialità, monitorarne l’utilizzo e ottimizzare le funzionalità per la digitalizzazione dei processi aziendali.